Descrizione prodotto
TORMEK Base Girevole | RB-180
La base RB-180 consente di ruotare facilmente la macchina di 180° e bloccarla in una posizione completamente stabile. È possibile alternare l'affilatura e la levigatura, oppure passare dall'affilatura verso il tagliente all'affilatura in direzione opposta in pochi secondi.
- Alcuni utensili vengono affilati al meglio se la mola ruota verso il tagliente mentre per altri utensili è necessario che la mola ruoti in direzione opposta al tagliente. Grazie alla base girevole RB-180, è possibile ruotare agevolmente la macchina di 180° per selezionare la direzione ideale di affilatura.
- La base girevole facilita anche il passaggio dall'affilatura alla levigatura. Per eseguire la levigatura, il disco in cuoio deve sempre ruotare in direzione opposta al tagliente, altrimenti l'utensile taglierà il cuoio.
- La base RB-180 è costruita con tre ottimi materiali ad alte prestazioni per garantire un basso attrito e un'alta stabilità. La base si blocca automaticamente in posizione.
- Una delle priorità considerate durante la fase di progettazione è stata la realizzazione di una base RB-180 con il minore spessore possibile in modo da non incidere sull'altezza di lavoro. La rotazione della macchina avviene in modo facile, senza necessità di sollevare pesi e senza riversamenti d'acqua.
- I piedini in gomma assorbono le normali vibrazioni e garantiscono che la macchina stazioni in modo stabile sulla tavola. La base RB-180 è adatta alle macchine: T-7, T-8, T-3, Serie 2000 e 1200 oltre ai modelli SA-250 e N-1500.
Caratteristiche tecniche
- Non ci sono caratteristiche tecniche disponibili per questo prodotto