Descrizione prodotto
Strettoio a leva GH 250/120.
Meccanismo di blocco sicuro - Il meccanismo di blocco garantisce un serraggio controllato, rapido e antivibrazioni. L'elevata resistenza antiusura dell'eccentrico garantisce una lunga durata di vita dello strettoio.
Massima stabilità - Il profilo della guida ottimizzato con riserve di forza più grandi permette un accumulo stabile della forza di serraggio, in particolare in caso di sfruttamento massimo dell'apertura. La staffa di fissaggio monoblocco, con piastra di pressione sagomata, è temprata e zincata, da cui ne deriva un'elevata capacità di carico, nonché un'ottima resistenza alla torsione.
Asta dentellata - L'asta è dentellata e stampata in acciaio temprato. Per una durata di vita estremamente lunga.
Leva di serraggio e leva di sbloccaggio ergonomiche - La leva di serraggio rivestita di polvere è particolarmente ergonomica. La leva di sbloccaggio rivestita in materiale plastico antislittamento garantisce una presa sicura durante l'allentamento dello strettoio.
- Profilo della guida ottimizzato per un accumulo stabile della a forza di serraggio, in particolare in caso di sfruttamento massimo dell'apertura
- Leva di sbloccaggio con materiale antislittamento
- Eccentrici in acciaio sinterizzato particolarmente resistenti all'usura, attrito ridotto grazie all'elevata durezza superficiale
- Rapido, fino a 5 volte più rapido degli strettoi tradizionali
- Sicuro, insensibile alle vibrazioni
- Potente, forza di serraggio fino a 8.500 N
Caratteristiche tecniche
- Apertura
- 250 mm
- Scartamento
- 120 mm
- Guida
- 24,5 x 9,5 mm