Descrizione prodotto
Strettoio a vite in acciaio GZ-K 800/120.
Con impugnatura a traversino.
Massima stabilità - La forma del profilo ottimizzata garantisce un accumulo più elevato della forza di serraggio in un tempo più breve, con maggiore stabilità e sicurezza. La staffa di fissaggio monoblocco, con piastra di pressione sagomata, è temprata e zincata, da cui ne deriva un'elevata capacità di carico, nonché un'ottima resistenza alla torsione.
Asta di scorrimento fucinata- La asta di scorrimento dalla forma a U in acciaio bonificato forgiato garantisce la massima sicurezza grazie alla trasmissione della forza in modo rettilineo e resiste a forti sollecitazioni. Una resistenza su cui potete sempre contare.
Piastra di pressione sostituibile - La piastra di pressione sostituibile senza utensili contribuisce a rendere ancora più confortevole il vostro lavoro quotidiano. È possibile sostituirla facilmente e rapidamente.
Vite trapezoidale scorrevole - La vite a passo trapezoidale rivestita superficialmente è particolarmente scorrevole e non si inceppa. Per lavorare in modo ancora più efficiente e agevole.
- 20% in più di forza di serraggio per ogni giro del mandrino grazie ad un profilo della guida ottimizzato
- Massima sicurezza grazie ad una trasmissione della forza in modo rettilineo sull'asta di scorrimento
- Forza di serraggio fino a 6.000 N
- Asta di fissaggio e di scorrimento bonificate per un serraggio elastico
- Traversino con estremità arrotondate per una semplice trasmissione della forza durante il serraggio
- Piastre di pressione sostituibili senza utensili
Caratteristiche tecniche
- Apertura
- 800 mm
- Scartamento
- 120 mm
- Guida
- 28 x 11 mm